Torino, Baselli su Instagram: “Positivo al Covid: sto bene, grazie per l’affetto”

Toro News SPORT

L’ottavo è il medico Daniele Mozzone, che anch’egli ieri sui social ha rassicurato sul proprio stato di salute

Direttamente dai social viene così confermato il nome di uno dei sette calciatori positivi in casa Toro (la società granata, infatti, non è solita comunicare i nomi dei contagiati Covid).

“Sono positivo al Covid.

Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa.

Grazie per il vostro affetto. (Toro News)

Su altri media

Il calciatore è tra i sette atleti del Torino attualmente positivi. Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa e vi ringrazio per il vostro affetto", scrive il centrocampista granata sul proprio profilo Instagram, rivelando la positività al Covid. (Tuttosport)

All'interno del gruppo squadra granata sono stati individuati un totale di 8 casi di positività, 7 fra i calciatori più 1 riguardante lo staff medico. (TUTTO mercato WEB)

Confermata la positività al Covid-19 di Daniele Baselli del Torino. Grazie per il vostro affetto (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia era attesa da giorni, ma ora è ufficiale: Torino-Sassuolo è stata rinviata a causa del focolaio di coronavirus scoppiato nel club granata. Una decisione inevitabile, considerata la situazione della squadra allenata da Davide Nicola, con almeno 8 calciatori a oggi positivi (e nuovi tamponi quotidiani) e il rischio di ulteriori contagi, a quanto pare nella cosiddetta variante inglese del Covid-19 (TorinoToday)

"Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa - aggiunge il centrocampista del Torino attraverso il suo profilo Instagram - e vi ringrazio per il vostro affetto". Torino, sette giocatori positivi al Covid. (La Repubblica)

Torino - Sassuolo rinviata: il regolamento. L'Asl, al momento, ha impedito gli allenamenti allo stesso Torino, proprio per evitare che il contagio si diffonda ulteriormente. (Fantacalcio.it)