Terni, i rischi per i giovani alla stazione e sul treno: ecco ‘Train to be cool’

La polizia di Stato entra nelle scuole ternane per formare gli studenti. In campo la polizia ferroviaria per presentare la campagna: Train to be Cool, il progetto che ha lo scopo di diffondere l’educazione alla legalità tra gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Lunedì 16 toccherà al liceo... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2017 sarà disponibile l'iscrizione all'istituto scelto per l'iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado. (PostGenovaOnline)

E anche per questo - ricordano a viale Trastevere - viene aperta la fase di registrazione con una settimana di anticipo rispetto alle iscrizioni vere e proprie. (LaprovinciadelSulcis)

Come dimenticarlo in bianco e nero nel commovente... (Bigodino.it)

Apre il portale Miur per le iscrizioni on line a scuola: a partire dalle ore 9 di domani le famiglie potranno cominciare a registrarsi sul sito e ottenere le credenziali da utilizzare al momento dell'iscrizione per il prossimo anno scolastico 2017-2018. (CiociariaReport24)

Marino, Atzeni, M5S: “I disservizi alla S.Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche”   “A seguito di The post Marino, Atzeni, M5S: “I disservizi alla S.Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Gli studenti del liceo Anco Marzio di Ostia hanno protestato questa mattina di fronte alla succursale di via Capo Sperone. In circa 200 hanno chiesto di risolvere il problema della temperatura delle aule e di riparare i danni della palestra. (IlCorrieredellaCitta.com)