Cnh: Muhlhauser, con Nikola partnership che guarda a futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

La crescente attenzione nel riconoscere che è necessario raggiungere sostanziali riduzioni delle emissioni nel settore automotive sta portando il nostro segmento a ricercare soluzioni tecnologiche avanzate".

"La joint-venture con Nikola è la conferma della competenza tecnica di entrambi i partner, che si tradurrá in benefici ambientali tangibili per chi si occupa di trasporti a lungo raggio in Europa", ha aggiunto. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Per noi in Europa sarà una joint venture esclusiva con Iveco". Così Trevor Milton, fondatore e amministratore delegato di Nikola Motor Company, sintetizza la visione che ha portato a Nikola 3. (TorinOggi.it)

Il veicolo è stato presentato alle Officine Grandi Riparazioni di Torino dall'amministratore delegato di Cnh Industrial, Hubertus Muhlhauser, insieme ai vertici di Nikola, il presidente Mark Russell e il chief executive officer Trevor Milton. (Yahoo Finanza)

È targato Iveco, Fpt Industrial e Nikola, start up americana all’avanguardia nel settore della mobilità pesante elettrica e a idrogeno ed è il primo frutto dell’alleanza annunciata da Cnh Industrial nel Capital Markets Day del 3 settembre. (Corriere Quotidiano)

"Iveco è la prima a offrire una serie completa di modelli a gas. Iveco S-Way è stato accolto molto bene dal mercato. (Giornale di Sicilia)

Torino, 3 dic. Sono numeri conservativi, ma dopo la parnership con Nikola il target e' raggiungibile malgrado le difficili condizioni di mercato e la volatilita'". (Yahoo Finanza)

“La crescente attenzione nel riconoscere che è necessario raggiungere sostanziali riduzioni delle emissioni nel settore automotive sta portando il nostro segmento ricercare soluzioni tecnologiche avanzate - ha commentato Hubertus Mühlhäuser, Chief executive officer di Cnh Industrial - la joint venture con Nikola è la conferma della competenza tecnica di entrambi i partner che si tradurrà in benefici ambientali tangibili per chi si occupa di trasporti a lungo raggio in Europa”. (TorinOggi.it)