Le pagelle di CA: Scamacca disegna calcio, Carnesecchi meno bene del solito

Calcio Atalanta SPORT

I voti post-partita di Atalanta-Verona. CARNESECCHI, voto 5: mentalmente sembra essere un po’ svagato già da inizio gara, rischia di pagare caro il clamoroso errore con le mani, di fatto un assist a Suslov, al 21′. Bravo su Folorunsho a inizio ripresa ed incolpevole sul piazzato di Lazovic, si fa anticipare da Noslin sul cross da destra di Centonze. TOLÓI, voto 6: avvia l’azione del gol di Scamacca e, in generale, mostra un’attitudine difensiva che ricorda i suoi anni migliori, in cui era il primo propulsore della squadra, almeno nella prima frazione. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. (Tutto Atalanta)

Notizie Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. (Atalantini.com)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

Risultato finale: Atalanta-Verona 2-2 ATALANTA (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)