Tommaso Zorzi: “Ecco perchè non partecipo ai programmi di Barbara D’Urso”

Tommaso Zorzi: “Ecco perchè non partecipo ai programmi di Barbara D’Urso”
NewNotizie CULTURA E SPETTACOLO

Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso.

Tommaso Zorzi: “Non vado dalla D’Urso per evitare sovraesposizioni”. In molti, però, continuano a domandarsi come mai Tommaso, al contrario dei suoi ex compagni della Casa più spiata d’Italia, non stia presenziando ai programmi condotti da Barbara D’Urso su Canale 5.

Attraverso un’intervista rilasciata a “Il Giornale”, Tommaso Zorzi spiega il motivo per il quale ha deciso di non presenziare ai programmi condotti da Barbara D’Urso. (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un motivo ci sarebbe e a svelarlo sarebbe stato in tempi recenti proprio Zorzi. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. (Thesocialpost.it)

Quando e dove vederlo. È passato poco più di un mese dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip eppure Tommaso Zorzi è stato in grado di ottenere già numerose soddisfazioni sul fronte lavorativo. Tommaso Zorzi debutta alla conduzione del suo talk show “Il Punto Z”, un format legato all’Isola dei Famosi ma che vuole essere anche qualcosa di più. (Yeslife)

Tommaso Zorzi infatti ha anche parlato di Maria De Filippi, ammettendo di non aver ricevuto alcuna proposta di lavoro dalla conduttrice:. “Non mi è mai stato proposto. Come se non bastasse Tommaso Zorzi ha anche dato delle piccoli anticipazioni sul suo programma (Novella 2000)

Tommaso Zorzi rifiuta Barbara D’Urso: svelato il motivo

Da qualche tempo si parla infatti di un possibile ridimensionamento della presenza della D’Urso a Mediaset. Tommaso Zorzi dopo la vittoria al ‘Grande Fratello Vip’ ha partecipato a diversi programmi Mediaset, ma non si è mai visto nei salotti tv di Barbara D’Urso. (Gossip News)

A differenza di tutti i suoi colleghi del GF Vip 5, Tommaso Zorzi non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso. Il Punto Z di Tommaso Zorzi. Anche se Tommaso non ha accettato gli inviti di Barbara D’Urso, il suo enorme successo è sotto agli occhi di tutti (Tvpertutti)

Tommaso Zorzi respinge Barbara D’urso, svelato il motivo: “Non volevo sovraespormi”. La regina della televisione, Barbara D’Urso, rifiutata? Dunque nulla contro Barba D’Urso per Tommaso Zorzi, ma il sogno è la De Filippi (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr