Checco Zalone torna in tour dopo 11 anni (e pubblica un nuovo video: «Sulla barca dell’oligarca)

Il video Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023.

Il comico pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

«Amore + Iva» è uno spettacolo in cui musica, racconti, imitazioni e parodie si alterneranno per tutto il tempo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno. Per l’occasione ha presentato la nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”, scritta da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino (Agenzia askanews)

Per annunciare il suo ritorno nei teatri con il nuovo spettacolo, il comico italiano dei record, Checco Zalone ha presenta il video della sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”. Leggi anche Checco Zalone, i virologi da bar e la confusione da social sulla scienza. (Io Donna)

La nuova canzone di Checco Zalone: ecco il video di "Sulla Barca dell'Oligarca". In occasione del tour, Checco Zalone presenta il video con la sua nuova canzone "Sulla Barca dell’Oligarca". (ComingSoon.it)

Il brano 'Sulla barca dell’oligarca' è scritto da Luca Medici (alias Checco Zalone), Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. (Yahoo Notizie)

(askanews) - Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo "Amore + Iva", scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno. (Il Sole 24 ORE)

Il brano 'Sulla barca dell’oligarca' è scritto da Luca Medici (alias Checco Zalone), Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino L’artista pugliese torna sul palco undici anni dopo il 'Resto Umile World Tour' e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. (Adnkronos)