Covid, trend ancora in calo. Primi vaccini per forze dell'ordine e operatori scolastici

Covid, trend ancora in calo. Primi vaccini per forze dell'ordine e operatori scolastici
LeccePrima INTERNO

ono 823 gli esiti risultati positivi al Covid su 12.067 test analizzati in Puglia, compresi quelli fatti per monitorare l'andamento dei casi attuali.

L'incremento del dato dei guariti è stato in Puglia di 1.044 unità, mentre il numero dei ricoverati è passato da 1.442 a 1.429.

I decessi per complicanze da Covid sono stati, invece, 32, di cui due in provincia di Lecce.

In ambito provinciale, invece, l'indicazione è quella di un rialzo del 13 percento circa: le nuove diagnosi, infatti, sono state 63,7 al giorno nell'ultima settimana contro le 55,2 di quella precedente. (LeccePrima)

Su altre fonti

I casi attualmente positivi sono 32.442, di questi 1429 sono ricoverati, 13 in meno rispetto a ieri. Altri 33 decessi di pazienti positivi al Covid-19 in Puglia nelle ultime 24 ore, tre nel Brindisino. (BrindisiReport)

Sono partite oggi in tutta la Puglia le vaccinazioni per i circa 160mila cittadini over 80 che si stanno prenotando sulle piattaforme Cup, Farmacup e sul sito Puglia Salute. L’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco, è stato a Lecce all’ambulatorio di via Miglietta dove ha assistito alle prime vaccinazioni. (lanotiziaweb.it)

Ancora una volta si utilizza la scuola per nascondere il fallimento della gestione sanitaria della pandemia. Manifestazioni programmate per mercoledì 24, ricorsi al Tar annunciati e persino un modulo preparato per fare richiesta di ritorno in presenza ai dirigenti. (BariToday)

Covid Puglia, 823 contagi e 32 morti: il bollettino

Sono state allestite sedi vaccinali in tutti i comuni. A Lecce l'Asl, che ha coinvolto i sindaci nell'individuazione dei punti vaccinali, ha a disposizione 12 sedi per le somministrazioni. (La Repubblica)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (BrindisiOggi)

Da quando è cominciata la pandemia in Puglia sono morte per covid 3.814 persone mentre i contagi sono stati in tutto 141.625 Mentre i morti sono stati 14 in provincia di Bari, 1 in provincia Bat, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr