Il web contro la pizza di Cracco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Centinaia di tweet, 10 milioni di impression e decine di articoli sulle principali testate giornalistiche del paese. Niente discussioni sulle possibili maggioranze di governo o sull’ultima giornata di Serie A, nel fine settimana si è parlato solo della maledetta pizza di Carlo Cracco... (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sorbillo difende Carlo Cracco: "La sua pizza mi piace". Lo chef napoletano va contro corrente e si schiera dalla parte del collega (il Giornale)

La difesa arriva però da Sorbillo in persona. (CheDonna.it)

Sei alla foto 1 su un totale di 15 immagini della fotogallery. Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su QNM (QNM)

Il pizzaiolo partenopeo Luciano Sorbillo , il cui cognome è entrato nella storia della pizza napoletana, ha inviato un video messaggio a Carlo Cracco , dopo che… (Due punto Tre)

Non chiamatela pizza margherita, ma pizza della discordia: dalla ricetta al prezzo, ecco perché secondo noi la pizza di Carlo Cracco merita tutti e 16 gli euro del conto. (My Luxury)

Tutte le reazioni social alla pizza di Cracco che ha rivisitato - o per molti disintegrato - la margherita di Napoli, ma c'è chi lo difende (QNM)