Morto l'anziano incastrato sugli scogli a San Giovanni Li Cuti

CataniaToday ESTERI

A segnalare la presenza dell'uomo in evidente difficoltà, come spiegano alcuni presenti, c'era anche un cane che abbaiava. In un primo momento, infatti, si era pensato che a rimanere incastrato fosse stato proprio l'animale, mentre ad avere la peggio è ... (CataniaToday)

Ne parlano anche altri media

Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. La vittima è il medico catanese Ignazio Scaravilli. (road2sportNews)

L’uomo di 55 anni viaggiava sulla sua moto lungo la strada provinciale che collega San Donaci a Campi Salentina. La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. (La Prima Pagina)

Catania - Tragedia a San Giovanni Li Cuti, un uomo resta incastrato sugli scogli e muore. (PrimaPaginaItaly)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

Il professionista stava facendo un’immersione nei pressi dello scoglio…Continua a leggere → Era in vacanza a Ponza su uno yacht di 55 metri, insieme ad amici e familiari. (La Prima Pagina)