Peschereccio sanremese sequestrato a Nizza, equipaggio liberato: interviene l'associazione di pescatori Anapi

Riviera Press INTERNO

“Ha pescato in Italia, completando la traina della rete, poi è 'transitato' in acque francesi nella fase di salpata. Così interviene l'associazione di pescatori Anapi riguardo al peschereccio Mina di Sanremo, sequestrato dalle autorità francesi in ... (Riviera Press)

La notizia riportata su altre testate

E' facile capire come il traino sia finito in acque italiane per via della velocità di appena due o ... (SanremoNews.it)

in acque francesi nella fase di salpata, senza violare leggi. Lo afferma l'associazione di pescatori Anapi riguardo al peschereccio Mina di Sanremo, sequestrato dalle autorità francesi in acque di confine. (Riviera24.it)

«Non è accettabile che è un peschereccio italiano venga abbordato dalle autorità francesi in acque italiane e senza avvisare la nostra Guardia Costiera». (Liguria Business Journal)

Sta diventando un vero e proprio caso diplomatico tra Italia e Francia il sequestro di un peschereccio di Sanremo specializzato nella pesca a strascico del gambero rosso compiuto nei giorni scorsi dalla gendarmeria francese nello specchio acqueo ... (Corriere Quotidiano)

Il novellame era nascosto fra le reti. Cinque chili di novellame appena pescato sono stati trovati dai Carabinieri a bordo di un peschereccio catanese sottoposto a controllo dalla Motovedetta CC 819 “Maronese” della Compagnia di Augusta. (Nuovo Sud)

(askanews) - Sta diventando un vero e proprio caso diplomatico tra Italia e Francia il sequestro di un peschereccio di Sanremo specializzato nella pesca a strascico del gambero rosso compiuto nei giorni scorsi dalla gendarmeria ... (askanews)