Il mese di agosto al Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio in Valsusa

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa sarà chiuso solo una settimana, dal 9 al 15 compresi, nel mese di agosto.

Per rimanere sempre aggiornati e scoprire gli orari di apertura seguite la pagina Facebook e il sito internet del Birrificio San Michele

Visitate la sede storica del Birrificio San Michele, prenotate il vostro tavolo e godetevi un momento di puro piacere. (http://www.lagendanews.com)

Su altre fonti

Oltre 100 birre artigianali a disposizione, nel complesso oltre 20 stili diversi. Ecco gli eventi di Agosto 2021, quelli in presenza ça va sans dire. (Pinta Medicea)

LA BIRRA. A Casa Aleghe è possibile bere la famosa e apprezzata birra Aleghe dell’omonimo birrificio artigianale di Giaveno. La birra Aleghe è creata con una selezione e cura particolare per le materie prime impiegate (http://www.lagendanews.com)

Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo. Non so se sia andata proprio così ma ci piace pensare sia successo proprio questo: quattro amici seduti al bar che volevano cambiare il mondo… della birra. (Italia a Tavola)

nasce nel 2006 dalla volontà dei suoi fondatori di portare in Italia il meglio della tradizione birraria britannica. I suoi prodotti, definiti “vières” dalla crasi di vin (vino) e bière (birra), sono il punto di incontro di due tradizioni produttive: la birra e il vino naturale. (Beverfood.com)

La Camilla è una birra ad alta fermentazione di tipo Indian Pale Ale dal colore ambrato, con schiuma bianca persistente, che presenta un intenso aroma floreale di luppolo dominante al naso, ma non solo. (Il Gazzettino)

Da sei generazioni, Schneider Landbrauerei brassa le proprie leggendarie Weizen secondo la tradizione di famiglia. Una perla in bassa fermentazione, Schneider’s Bayrisch Hell è una specialità fieramente bavarese che rende omaggio alla storia di famiglia, ma anche alla cultura e all’agricoltura della regione di Hellertau, nel cuore della Baviera, la più grande superficie di coltivazione di luppolo al mondo. (Beverfood.com)