Savona: «Voglio un'Europa più forte ma più equa»

Il Messaggero INTERNO

«Voglio un'Europa diversa, più forte, ma più equa». E' il centro della nota del professor Paolo Savona, inviata poco fa, in merito alle polemiche di questi... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Savona, l'uomo della discordia su cui il Colle ha stoppato la nascita di un nuovo governo rompe nuovamente il silenzio (ilGiornale.it)

Paolo Savona, indicato come possibile ministro dell’Economia nel governo M5s-Lega, il nodo su cui si è bloccata la formazione del nuovo esecutivo, nelle scorse ore aveva rotto il silenzio, affidando a un lungo comunicato la risposta alla «scomposta polemica» di questi giorni in merito «alle mie idee… (La Stampa)

Un lungo intervento e molto atteso che potrebbe sbloccare la composizione del governo. «Voglio un’Europa diversa, più forte, ma più equa». (Il Messaggero)

L'economista ha spiegato in una lunga nota le sue idee su Europa, Bce ed economia: "Il debito non si recupera con tasse e austerità" (Today)

Il candidato ad occuparsi del Tesoro, che spaventa i partner europei e trova resistenze al Quirinale, fa la sua dichiarazione come gli chiedeva il Colle (Tiscali.it)

E intanto il designato ministro dell'Economia per la prima volta risponde alle accuse di antieuropeismo (Vanity Fair.it)