C’e’ un ‘non detto’ sul caso Fiat

BorsaPlus ECONOMIA

L'obiettivo principale degli accordi di Pomigliano e Mirafiori è la governabilità degli impianti. La Fiat vuole garanzie prima di effettuare gli investimenti, nella convinzione che il sistema di relazioni... (BorsaPlus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napolitano: "Dialogo sia più costruttivo". La consultazione dei 5.800 lavoratori tra il 13 e il 14 gennaio. (rassegna.it)

In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. "Sono sicuro - dice il segretario generale delle tute blu ... (Virgilio)

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Napoli per l'attivo dei delegati Fiat di Pomigliano d'Arco e delle aziende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo Fia Mirafiori, saranno i lavoratori a decidere il proprio destino. (Motori.it)

Il referendum sul futuro dello stabilimento è fissato per giovedì e venerdì. Dopo tre settimane di cassa integrazione, da oggi a mercoledì torneranno nello stabilimento tutti i 5.500 operai. (La Repubblica)

Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. (TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". (Il Riformista)