Salvini a Napoli, Maresca: "E' un segnale di rinascita per la città"

NapoliToday INTERNO

Sarà colpa dei 38 gradi percepiti o, forse, del giorno infrasettimanale, ma il ritorno di Matteo Salvini a Napoli non è stato accolto da una grande folla.

Dal pm, in aspettativa per la campagna elettorale, sono arrivate parole al miele per Salvini: "La presenza di Matteo a Napoli è un segnale di rinascita per la città che, oggi, è nell'agenda di Governo.

Con questi presupposti è possibile ricostruire la città, devastata da 30 anni di malgoverno della sinistra. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Salvini a Napoli: “No alla mascherina all’aperto, ci sono 40 gradi: misura senza senso” Matteo Salvini a Napoli, nuovo affondo contro De Luca e le mascherine: “Tenerle all’aperto, a 40 gradi sotto il sole, è una misura senza senso”. (Fanpage.it)

Una battuta, ha specificato Salvini, che però non si tira mai indietro su certi dibattiti Salvini è in questi giorni nel capoluogo per sostenere la candidatura di Catello Maresca e per raccogliere le firme in vista del referendum sulla giustizia. (neXt Quotidiano)

Mentre il leader del Carroccio presentava la candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca e, contemporaneamente la raccolta firme per il referendum sulla riforma della giustizia, una donna ha esposto dal proprio balcone il numero 49 in formato gigante. (NapoliToday)