Ingegneri Apple pronti a dimettersi pur di non sbloccare iPhone

New York, 18 mar. (askanews) - Gli ingegneri di Apple si rifiuteranno di collaborare con l'Fbi nel caso in cui la polizia federale emerga come vincitrice di una battaglia legale con cui spera di ottenere il potere di obbligare Apple a sbloccare l ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Messaggio criptico ... È una frase usata quando mette in copia qualcuno in uno scambio di email, per invitarlo alla discutere. (Corriere della Sera)

E se sull'Apple Watch le ultime notizie riferiscono di nuovi cinturini caratterizzati da nuovi ... (Il Ponente)

Potrebbe essere questa la reazione degli ingegneri del software della Mela di fronte a un'eventuale ingiunzione del tribunale che sta decidendo sulla possibilità degli agenti federali ... (CorCom)

Tim Cook spiega le motivazioni che hanno spinto la società a non accettare la richiesta dell'FBI di sviluppare una versione di iOS 9 che permetta di sbloccare l'iPhone 5c di uno dei responsabili della strage di San Bernardino. (BitCity)

La battaglia tra Apple e l'FBI si fa sempre più pesante in attesa della seduta che, il prossimo 22 marzo, le vedrà scontrarsi in tribunale. (Tech Fanpage)

La battaglia legale Apple vs FBI è ormai approdata ad un punto di non ritorno, ed i programmatori a capo del colosso di Cupertino starebbero vagliando più d'una ... (KeyforWeb)