Bergamo, studentessa 17enne finisce in coma etilico: è grave

AlgheroNewsGroup INTERNO

La ragazza è originaria di un paese vicino: quando è stata soccorsa aveva un tasso alcolico superiore ai 3 grammi per litro. Evidentemente incompatibile con quanto raccontato ai carabinieri dagli amici della ragazza: "Ha bevuto un cocktail e mezzo ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel sangue della ragazza, originaria di un paese ... (Stadio24.com)

Nella discoteca era in corso il “Face2Face Party”, serata organizzata ogni ... (Bergamo Post)

Una studentessa bergamasca di 17 anni si trova ricoverata in gravi condizioni in Terapia intensiva, dov'è tenuta sedata, dopo essere finita in coma etilico mentre era in discoteca con alcuni coetanei, mercoledì sera a Orio al Serio. (Il Ponente)

È tutto ancora da accertare sul caso della 17enne bergamasca finita in ... Ancora una serata in discoteca finita male. (Il Secolo d'Italia)

Orio al Serio, 30 luglio 2016 - Ha rischiato di finire in tragedia la manifestazione «Happy birthday Face2Face», che si è tenuta mercoledì sera nel giardino esterno alla discoteca Setai di Orio al Serio. (Il Giorno)

Una studentessa bergamasca di soli 17 anni è stata ricoverata in Terapia intensiva, dopo essere finita in coma etilico mentre era in discoteca con alcuni coetanei, mercoledì sera a Orio al Serio. (Mondo TiVu)