Roma, scontro fra tre auto sulla Pontina: morta una bambina di 8 anni

Open INTERNO

Si è verificato un gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea, vicino a Roma. Nello scontro, che ha coinvolto tre automobili, è morta una bambina di 8 anni. Altri tre bimbi, tutti di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. Tra i feriti c’è anche un adulto, portato in elicottero all’ospedale San Camillo in codice rosso. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso (Latina Tu)

Immediata la chiamata ai soccorritori. L’anziano è rimasto a terra immobile dopo aver battuto violentemente la testa. (Frosinone News)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Tragico incidente stradale ad Ardea, in provincia di Roma, sulla via Pontina Vecchia. Una bambina di 8 anni è morta in un impatto che ha coinvolto tre veicoli. Feriti anche altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto che si trovava alla guida di una delle auto, trasportato in ospedale a bordo dell’elisoccorso in codice rosso (LaC news24)

Ambulanza Sembrerebbe che tra i feriti ci sia anche un adulto, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. (Tuscia Web)

Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea (Virgilio Notizie)