"Volevo Leonardo già a giugno"

Sport Mediaset SPORT

"Leonardo lo volevo già a giugno. Pensavo fosse il successore più naturale di Mourinho". Parole di Moratti in un'intervista alla Gazzetta. "Benitez vedeva il passato come scontro, Leo ha parlato di Josè cancellandone il peso - ha proseguito il ... (Sport Mediaset)

Su altri media

CALCIOMERCATO INTER BENITEZ MORATTI – Essere esonerati dopo essere saliti al vertice del mondo come Campioni del Mondo per quanto riguarda i club appare davvero improbabile, eppure in casa Inter dove come ricorda l'inno la pazzia regna sovrana tutto ci ... (Calciomercatonews.com)

Dopo la prima vittoria di Leonardo sulla panchina nerazzurra, il presidente ritrova l'entusiasmo: ''E' andata molto bene, per il titolo bisogna provarci''. (La Repubblica)

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO MORATTI – Jose Mourinho è già entrato di diritto tra i nomi che non si possono dimenticare, nella storia nerazzurra e non solo: il primo allenatore a portare in Italia infatti Scudetto, Coppa Italia e Champions League (il ... (Calciomercatonews.com)

Sanchez? Non credo arriverá a... Su Cavani: "Peccato, l'avevamo seguito noi. (La Repubblica)

Dopo i primi giorni di allenamento, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha espresso grande soddisfazione per il diverso atteggiamento ... (Goal.com)

L'Inter si appresta ad iniziare l'anno nuovo con un nuovo condottiero sulla panchina. Adios Benitez, comincia l'era Leonardo. (Calcio Fanpage)