"Mi ha detto frocio e mi ha sputato addosso": Scialpi denuncia aggressione omofoba

La denuncia del cantante sulla propria pagina facebook. "Subito legge contro l'omofobia", le parole dell'artista. Redazione. 30 marzo 2017 08:59. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Gratta e vince 5 milioni di euro: la dea bendata bacia viale Somalia ... (RomaToday)

Su altri media

Anziana vittima della tentata truffa sta testimoniando sull'accaduto (Aosta Oggi)

"Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio mi ha sputato addosso #trauma subito legge contro #omofobia". (Intelligonews)

È lo stesso artista, sul suo profilo Facebook a rendere partecipi i suoi fan di quanto gli è accaduto. Il tremendo episodio è successo a Scialpi, cantautore noto al grande pubblico e che ha deciso da tempo di rivelare la sua omosessualità. (Tuscia Web)

A denunciare l'accaduto lo stesso artista che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express. Ore difficili per Scialpi. (Gossip e Tv)

"Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio mi ha sputato addosso #trauma subito legge contro #omofobia": così Giovanni Scialpi-Shalpy ha denunciato su Facebook l'episodio che lo ha visto destinatario del riprovevole ... (Today)

Lo racconta l'artista icona degli anni 80′ in un post: “Un ragazzo ... L'appello del cantante Scialpi dopo un brutto episodio di violenza ed omofobia accaduto ieri per le strade di Roma. (Tele Club Italia)