Juventus, il club bianconero tra addii e rinnovi italiani

Agrpress SPORT

C'è chi va e chi rimane, questo è il calcio, la società campione d'Italia deve fare i conti con un pesante addio, ma si riscatta nello stesso tempo con due importanti rinnovi. Una parentesi tutta italiana, e che Italia. Andrea Pirlo saluta la Juventus ... (Agrpress)

Su altre testate

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è intervenuto in conferenza stampa per esaltare Claudio Marchisio dopo il rinnovo: "E' già nell'Olimpo di questo club". (GOAL )

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto la sua su chi potrà indossare la maglia numero 10 che sarà lasciata da Tevez: "Serve un fenomeno...". (GOAL )

Il club bianconero ha emesso un comunicato ufficiale nel pomeriggio: “Il 16 luglio 2014 Massimiliano Allegri diventava l'allenatore della Juventus. Il 16 ... (ForzaRoma.info)

Claudio Marchisio. Il “Principino” ha firmato il rinnovo fino al 2020. (La Stampa)

Stamani una delle prime telefonate ricevute da De Marchis è stata quella del presidente del Latina Calcio il quale ha spiegato di sapere bene che lui non c’entra nulla con... (Latina24ore.it)

Una storia d'amore destinata a diventare eterna. Claudio Marchisio e la Juve continueranno ad essere una cosa sola fino al 2020. (ZipNews)