All or Nothing: Juventus, Pirlo prima del Porto: 'Non possiamo uscire agli ottavi contro una squadra così'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sappiamo di essere migliori di loro, dobbiamo cogliere l'attimo”

Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, all’inizio del sesto episodio di All or Nothing: Juventus, serie sui bianconeri di Amazon Prime Video, si esprime così prima della trasferta do Oporto in Champions, col Porto che poi eliminerà i piemontesi: “La Juve non può uscire agli ottavi di finale Champions contro una squadra come il Porto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A sedare la discussione interviene Pirlo: "Basta Cri, basta Juan" In particolare ha fatto molto discutere un retroscena che vede protagonisti Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado. (Corriere dello Sport.it)

JUVENTUS-SAMPDORIA – «Loro sono 5-4, sono tutti lì. Ascolta la versione audio dell'articolo. La prima puntata del documentario “All or Nothing: Juventus” mostra le parole di Andrea Pirlo prima di Juventus-Sampdoria. (Sampdoria News 24)

All or Nothing: Juventus. Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde. (TUTTO mercato WEB)

Duro confronto con Juan Guillermo Cuadrado che lo affronta e gli dice "tranquillo, tu devi essere un esempio per tutti" e Cristiano risponde. Tensioni tra CR7 e Cuadrado al 45' in Champions con il Porto. (TUTTO mercato WEB)