All or Nothing: Juventus, Pirlo prima del Porto: 'Non possiamo uscire agli ottavi contro una squadra così'

All or Nothing: Juventus, Pirlo prima del Porto: 'Non possiamo uscire agli ottavi contro una squadra così'
Calciomercato.com SPORT

Sappiamo di essere migliori di loro, dobbiamo cogliere l'attimo”

Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, all’inizio del sesto episodio di All or Nothing: Juventus, serie sui bianconeri di Amazon Prime Video, si esprime così prima della trasferta do Oporto in Champions, col Porto che poi eliminerà i piemontesi: “La Juve non può uscire agli ottavi di finale Champions contro una squadra come il Porto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A sedare la discussione interviene Pirlo: "Basta Cri, basta Juan" In particolare ha fatto molto discutere un retroscena che vede protagonisti Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado. (Corriere dello Sport.it)

La gara andrà ai supplementari ma il Porto la ribalterà e la Juve volerà fuori agli ottavi Tensioni tra CR7 e Cuadrado al 45' in Champions con il Porto. vedi letture. Il sesto episodio di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video ritrae uno dei momenti focali. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo su Juventus Sampdoria: «Dobbiamo mangiare Quagliarella»

All or Nothing: Juventus. Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La prima puntata del documentario “All or Nothing: Juventus” mostra le parole di Andrea Pirlo prima di Juventus-Sampdoria. Nella prima puntata, si sentono le parole di Andrea Pirlo in vista del match tra Juventus e Sampdoria e, in particolare, quelle su Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr