Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto

Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui -> Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa. Leggi qui -> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa. Che fine ha fatto José Perez?

Ha preso parte a svariate competizioni di danza, dove è riuscito ad emergere per merito del suo spiccato talento.

È proprio nella finale di “Amici” del 2012, tenutasi nella splendida cornice dell’Arena di Verona, che ha conosciuto Manuela

Uno dei ballerini più amati di “Amici” è stato José Perez. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

L'addio ad Amici per fare la mamma. Poi, dopo dieci anni, Maria decide di lasciare la trasmissione che le ha portato tanta fama, per dedicarsi al mestiere di mamma. Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi al successo ottenuto con il talent di Maria De Filippi, fino alla sua nuova vita. (Tv Fanpage)

Ci sarà un turnover importante all’interno della prossima edizione del programma, i fan dovranno salutare due volti molto amati. Anna probabilmente con la radio mentre Lorella con un nuovo programma sempre in casa Mediaset. (ultimaparola.com)

La professoressa, infatti, lo ha sempre incoraggiato a non mollare e proprio grazie alla sua determinazione, Aka7even è sempre riuscito ad andare avanti Ma per il cantante il percorso all’interno della scuola di Amici è stata un’occasione di crescita personale e professionale. (Velvet Gossip)

Ex ballerina di Amici diventerà nonna giovanissima: ecco di chi si tratta

Cosa fa oggi: l’incredibile annuncio. È stata un’amatissima e famosissima cantante di Amici nel 2016, la ricordate tra i banchi di scuola? (SoloGossip.it)

Se quella formata da Deddy e Rosa sembra ormai terminata, Sangiovanni e Giulia continuano a frequentarsi anche lontano dai riflettori. “Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme – aveva confidato a Silvia Toffanin, parlando al passato della storia d’amore con Rosa -. (DiLei)

Un tempo chiamato ‘Saranno famosi‘, diventato poi col tempo semplicemente ‘Amici’ di Maria De Filippi. Alunni che hanno poi trovato la grande notorietà, anche senza per forza vincere il programma, hanno poi sfondato nel mondo della musica o della danza. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr