Napoli, De Matteis: “Calzona scelta giusta”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli ha vissuto una stagione travagliata. De Matteis, team manager della Slovacchia, ha provato a fare un’analisi a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue dichiarazioni. Il Napoli e Calzona “Vivo a Napoli perchè mio figlio va ancora a scuola qui e poi per star vicino a Calzona. Ciccio ha accettato di buon grado la chiamata del Napoli perchè ha lavorato qui sia con Sarri che con Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Santiago Gimenez e Dávid Hancko, due dei giocatori più rappresentativi di questa stagione del Feyenoord, sono finiti nel mirino del Napoli. La redazione di Radio Marte ne ha parlato con chi, come Marco De Marchi, conosce il calcio olandese da vicino: "Li ho visti sconfiggere in maniera incredibile l'Ajax, il loro nemico numero uno - dice ai microfoni di Marte Sport Live - Hancko, negli ultimi anni, è maturato tantissimo ed è pronto per un salto ulteriore, anche se il Feyenoord ha già un livello molto alto". (AreaNapoli.it)

La cifra è alta, 30 milioni. David Hankco è da tempo uno degli obiettivi del Napoli. (Viola News)

“Italiano l’uomo giusto per rilanciare il Napoli? Ha fatto un’escalation di carriera per poi consacrarsi a Firenze. Tulli: “Italiano la scelta giusta per la rifondazione del Napoli? Con il suo modo di vedere calcio, Napoli potrebbe rappresentare una piazza perfetta per lui. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli cerca un difensore di grande livello in vista della prossima estate, c'è un profilo disegnato per rinforzare la retroguardia dall'anno prossimo. (AreaNapoli.it)

L’elenco degli obiettivi di mercato del Napoli in difesa prevede tante opzioni come scrive la Gazzetta dello Sport. Altra soluzione percorribile è Lucas Martinez Quarta, che compirà 28 anni a maggio. La Fiorentina detiene il cartellino di Martinez Quarta, lo cederebbe per 10 milioni o poco più: (CalcioNapoli24)

Il Napoli cerca ancora un difensore centrale. Un anno fa, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis, il principale candidato per la panchina del Napoli era Vincenzo Italiano. Tuttavia, il numero uno azzurro, per non incrinare i rapporti con il club toscano, decise di virare su altri obiettivi e mantenere i buoni rapporti con il Presidente Rocco Commisso ed il compianto Joe Barone. (Fantacalcio ®)