Milito al passo d'addio: 'Grato all'Inter, ma la mia casa il Racing'

Calciomercato.com SPORT

Diego Milito è al passo d'addio. El Principe che ha scritto la storia di Inter e Racing Avellaneda è pronto ad appendere le scarpe al chiodo. Queste le parole dell'attaccante argentino: "Parlare del Racing è parlare della mia vita: qui è dove sono nato ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ce ne sono alcune, però, che, per il loro carattere singolare e rivoluzionario, sono destinate a rimanere indelebilmente impresse nelle menti dei più appassionati, anche a distanza di anni o di generazioni. (Il quotidiano Italiano)

Lo ha dichiarato il presidente della Commissione Ambiente Massimiliano Chiodi. “Abbiamo appoggiato l’idea di ascoltare nelle prossime commissioni le associazioni, per costruire insieme un progetto di.. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il suo posto verrà preso da Juric, che ha già salutato il Crotone. (GOAL )

Diego Milito ha giocato con il Racing la sua ultima gara da calciatore professionista: il 'Principe' lascia il calcio con un goal su rigore e un altro tiro dagli 11 metri. (GOAL )

Il punto sugli italiani all'estero: Criscito va in goal su rigore, Giovinco a secco, Darmian e Sirigu trionfano. (GOAL )

Gli ultimi rigori di Milito, uno segnato e uno sbagliato (La Repubblica)