Siria: 25 mila morti totali. Robert Bouchaine: siriani delusi dal ...

Radio Vaticana ESTERI

Almeno 25 mila i morti in Siria, dall'inizio del conflitto nel marzo 2011 e oltre 223 mila i rifugiati all'estero in Giordania, Libano, Turchia, secondo fonti dell'Onu. Un flusso in forte crescendo: nel mese di agosto a fuggire dal Paese sono stati più ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Il 4 settembre, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega araba per la crisi siriana, Lakhdar Brahimi, ha sottolineato che il futuro della Siria sarà deciso solo dal popolo siriano. (Radio Cina Internazionale)

«Sono francamente spaventato dal carico di aspettative che molti hanno», ... «La missione in Siria è quasi impossibile». (Linkiesta.it)

Ancora scontri e uccisioni in Siria. Quest'oggi, nei pressi di Aleppo, durante i bombardamenti aerei governativi hanno perso la vita almeno 18 persone, tra cui cinque donne e tre bambini. (Radio Vaticana)

“La distruzione in Siria sta raggiungendo proporzioni catastrofiche”. (euronews)

Scontri e bombardamenti continuano a devastare la Siria: 54, secondo gli attivisti, le vittime odierne. I Paesi del Golfo condannano il regime per l'uso ... (Radio Vaticana)

Il nuovo inviato speciale di Onu e Lega Araba, Lakhdar Brahimi, ha ammesso che la sua missione è «quasi impossibile», spiegando alla Bbc di avere ... (Lettera43)