Agguato a Fiumefreddo di Sicilia ucciso Leonardo Previti di 66 anni

La Prima Pagina INTERNO

Leonardo Previti è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco vicino alla propria abitazione a Fiumefreddo di Sicilia nell’area metropolitana di Catania. La pista privilegiata è quella mafiosa, secondo i Carabinieri del comando provinciale. I killer l’hanno sorpreso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando al racconto delle vittime, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Casoria, in piazza San Paolo. Ieri sera due uomini, rispettivamente di 34 e 36 anni, sono stati avvicinati da un aggressore che li ha feriti a colpi d’arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

Il velivolo è decollato da Scalea, in provincia di Cosenza. Al momento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un debito di 16 mila euro è all'origine dell'omicidio di Ezio Sancovich, 62 anni, avvenuto lunedì sera a Piombino Dese, in provincia di Padova. (La Repubblica)

Sei grandi associazioni nazionali chiedono che si approvi quanto prima una legge efficace in materia di consumo del suolo e rigenerazione urbana e, a questo scopo, indicano i punti qualificanti e irrinunciabili, per migliorare il testo che il prossimo mese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

PIOMBINO DESE (Padova) Il giallo è durato meno di un giorno. Fermato a metà pomeriggio, dopo ... (Corriere della Sera)