Monza, cessione da Fininvest a Orienta Capital Partners: accordo vicino

Sky Sport SPORT

Si avvicina la cessione del Monza dal gruppo Finivest a Orienta Capital Partners. Nel match di sabato scorso a Bologna sugli spalti del Dall'Ara c'era infatti anche Augusto Balestra, socio e uomo immagine del fondo che sta trattando da mesi per rilevare le quote di maggioranza della società. Adriano Galliani resterebbe come amministratore delegato del club Prosegue in modo spedito la trattativa per la cessione del Monza dal gruppo Fininvest a Orienta Capital Partners, una società specializzata in investimenti intersettoriali con sede a Milano e Forlì (Sky Sport)

Su altri media

Secondo quanto svelato da Tuttosport, le trattativa per la cessione del club brianzolo sono in fase avanzata e l'affare potrebbe essere concluso a fine maggio al termine del campionato. La presenza di Augusto Balestra, socio e frontman del fondo Orienta Capital Partners, sugli spalti del Dall'Ara non è passata inosservata. (CalcioNapoli1926.it)

L'era Finivest sarebbe vicina alla conclusione per il Monza. La società brianzola, al suo secondo anni di fila in Serie A, è vicina alla cessione a Orienta Capital Partners, che da tempo sta trattando per acquistare il club. (Today.it)

Un pari importante quello conquistato dalla squadra di Eusebio Di Francesco ieri allo stadio Maradona contro il Napoli di... Daniele Fortunato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Fortunato ha militato nel Torino dal 1992 al... (Torino Granata)

La Fininvest, holding controllata dalla famiglia Berlusconi e azienda che ha controllato, per ben ventinove anni, anche le quote del Milan, non avrebbe ancora ricevuto nessuna offerta scritta da Orienta Capital Partners che attesti il passaggio delle quote societarie del Monza, club rilevato dalla stessa Fininvest nel 2018. (Europa Calcio)

Il Monza è vicino alla cessione della maggioranza delle quote societarie. E non è potuta passare inosservata la presenza, sabato 13 aprile al Dall’Ara in occasione della partita con il Bologna, di Augusto Balestra, socio e frontman, come si legge su Tuttosport, del fondo Orienta Capital Partners. (ClubDoria46.it)

Orienta Capital è una società specializzata in investimenti intersettoria con sede a Milano e a Forlì. La trattativa prevederebbe l’acquisto del 60-70% del club per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. (IlNapolista)