India, strage di donne dopo le sterilizzazioni per un antibiotico contaminato da topicida

La Repubblica ESTERI

La morte di otto donne e il ricovero di decine di altre per la campagna di contenimento della natalità di massa voluta dal governo. E' accaduto nello stato..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 15 donne morte in India la settimana scorsa dopo essersi sottoposto a un intervento di sterilizzazione sponsorizzato dal governo per controllare le nascite è stato dato un antibiotico che conteneva un veleno per topi. (Avvenire.it)

L’altro è nell’uno, l’uno è nell’altro, e sono in tre. L’idea è semplice: una donna sposata e un uomo single si conoscono. (Mister Movie)

Le autorità sanitarie indiane hanno scoperto che i farmaci somministrati a 14 donne INDIA DONNE MORTE (450 x 316) morte dopo un intervento di sterilizzazione contenevano un potente topicida. Lo riferiscono i media locali. (ObiettivoNews)

Lo riferiscono testimoni, secondo i quali l’attacco sarebbe stato compiuto da una “donna kamikaze entrata nel mercato all’ora della chiusura”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’idea è semplice: una donna sposata e un uomo single si conoscono. Si amano, discutono, volano i pugni. (Mister Movie)

La kamikaze si e’ fatta saltare in aria in un mercato di telefonini uccidendo – Ennesimo attentato suicida in Nigeria e nuovamente commesso da una donna. (Expoitalyonline)