Mutu ubriaco all'ambasciata: gli negano il visto per l'India e salta la sfida con Del Piero

GOAL SPORT

Mutu ne ha combinata un'altra: si presenta ubriaco all'ambasciata indiana di Bucarest e gli negano il visto. Salta così il contratto col Pune e la sfida con Del Piero. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Genio e sregolatezza, è sempre stato questo il marchio di fabbrica di Adrian Mutu: l'ex numero 10 della Fiorentina, tesserato dal Pune FC, squadra che affronterà oggi nella prima giornata di campionato i Delhi Dynamos di Alessandro Del Piero, non potrà ... (Mai Dire Calcio)

Una delle ultime rockstar nel mondo del calcio, impegnato in India con la sua nuova squadra (il team indiano FC Pune City), dopo aver superato le visite mediche, salterà la prima gara di campionato per una sceneggiata all'ambasciata ... (LiberoQuotidiano.it)

Ci doveva essere anche Adrian Mutu nella neonata Indian Super League dove militano tra gli altri Alessandro Del Piero, David Trezeguet e Marco Materazzi, ma il rumeno ha rovinato tutto ancor prima di iniziare... (Calcio World)

Adrian Mutu confessa la propria voglia di Viola: "La Fiorentina è bella ma sfortunata. (GOAL )

Altra follia firmata Mutu. Atteso in India per firmare il nuovo contratto, di tre mesi, con il club FC Pune City, l'ex attaccante, tra le altre, di Fiorentina, Juventus e Chelsea, si è presentato completamente ubriaco all'ambasciata indiana di Bucarest. (Tiscali)

ARTICOLI A TEMA. L'ex attaccante di Fiorentina e Juve minaccia i diplomatici indiani a Bucarest. (Expo 2015 Contact)