Elezioni regionali: le prime reazioni arrivano dalla Lega Nord

Ravennanotizie.it INTERNO

Fabbri parla di "caduta del Muro di Berlino". Il consigliere comunale Guerra: "Risultato che apre scenari interessanti anche a livello locale". Paolo Guerra. “Cade il muro di Berlino. Le nostre battaglie hanno pagato. Milioni di volte grazie a chi ha creduto al ... (Ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Alan Fabbri ieri in conferenza... (ParmaToday)

L'unica a non essere stata eletta è l'assessore Bakkali (seconda da sinistra). Tutto come previsto nelle urne dell'Emilia-Romagna con la vittoria in primis dell'astensione ... (Ravenna & Dintorni)

- "Non passero' la mattinata a dire 'Che bello, la Lega ha quadruplicato i voti in sei mesi, sono il leader del centrodestra', il mio impegno e' di tornare in Emilia-romagna con i nostri consiglieri, un risultato storico, e di parlare con quel 60 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il leader della Lega punta a costruire "l'alternativa a Renzi" e si dice ... (askanews) - La Lega prende il doppio dei voti di Forza Italia in Emilia Romagna e Matteo Salvini rafforza le possibilità di una sua candidatura alla guida del centrodestra. (DiariodelWeb.it)

Centro-sinistra con Bonaccini (Emilia) ed Oliviero (Calabria) strappa le due regioni agli avversari. Boom Salvini. (Puglia In)

No a "consolazioni autolesioniste" avverte Stefano Fassina, "guai a ... Per il Pd. (askanews)