Allegri via dalla Juve ma resta in Italia: la pista Napoli è clamorosa

CalcioMercato.it SPORT

Con Allegri via dalla Juventus, si apre un nuovo possibile scenario incredibile per la permanenza di Max in Serie Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più un rebus. La linea che trapela in queste settimane e che vi abbiamo già raccontato diversi giorni fa in esclusiva è che il tecnico toscano non sarà l’allenatore della Juventus per la prossima stagione. L’intenzione di Elkann è quella di rompere con il passato e avviare un nuovo ciclo, con Thiago Motta che sta provando a centrare l’impresa Champions con il Bologna (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dalla fonte, pur di liberarsi con un anno d’anticipo dal proprio allenatore, la Juventus sarebbe disposta a pagare metà dell’ingaggio del primo anno di contratto, facilitando l’arrivo di Allegri sulla panchina dei partenopei. (FantaMaster)

Roberto Scarnecchia esprime il proprio parere sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi. Nel farlo l’ex calciatore si sofferma sul ruolo di Giuseppe Marotta. (Inter-News)

CICLO – Simone Braglia vede un futuro roseo per l’allenatore nerazzurro: «Per Inzaghi vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions League poi. (Inter-News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

CESSIONE – Stefano Impallomeni sacrificherebbe anche uno dei protagonisti della seconda stella. Lo conferma in questo modo: «L’Inter fa bene a pensare di continuare Inzaghi. Ha il derby nel suo destino. (Inter-News)

Nel mirino del nuovo ds Manna, difatti, ci sarebbero tanti profili, senza considerare la pazza idea Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ma di proprietà del Chelsea. Il giornalista si è focalizzato sul sostituto di Osimhen, prossimo all'addio nel corso della finestra estiva di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)