COLLEGAMENTI | Ryanair lancia l'operativo estivo sulla Calabria: 80 voli settimanali, 17 rotte (una nuova)

TurismoItaliaNews.it ECONOMIA

Tra l'altro la compagnia irlandese ha lanciato per l'estate 2021 i voli su Pescara, che include tre nuove rotte verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio), tutte operative con due frequenze settimanali.

Non solo: ci sono anche otto nuove rotte e 12 voli aggiuntivi a settimana verso 10 destinazioni in Bulgaria, Grecia, Ungheria, Polonia e Romania a partire da luglio, nell'ambito della programmazione per l'estate 2021 sul mercato italiano

Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l'industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l'Europa riapre in tempo per le vacanze estive. (TurismoItaliaNews.it)

Su altri giornali

Per questo, auspichiamo ad una rapida e totale vaccinazione della popolazione e ringraziamo Ryanair per la fiducia accordataci ancora una volta” (Abruzzonews)

www.ryanair.com Ryanair ha lanciato oggi il proprio operativo esteso per l’estate 2021 sull’Italia, che include 8 nuove rotte e 12 voli aggiuntivi a settimana verso 10 destinazioni in Bulgaria, Grecia, Ungheria, Polonia e Romania a partire da luglio, nell’ambito della programmazione per l’estate 2021 sul mercato italiano. (Travelnostop.com)

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (2 aprile) il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 17 rotte in totale, che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 – e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, 1 in più). (Il Cirotano)

yanair ha lanciato oggi il proprio operativo estivo 2021 da e per gli aeroporti della Calabria. Durante la stagione estiva, la compagnia aerea low cost opererà un totale di 17 rotte, 15 delle quali operative dall’Aeroporto di Lamezia Terme e due dall’Aeroporto di Crotone. (Aviomedia)

"Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare il nostro operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone, che includono un nuovo volo su Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona e un incremento dei voli settimanali verso Treviso - commenta Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair -. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ryanair ha lanciato il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria con 17 rotte in totale che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, uno in più). (Il Reventino)