Gruppo Danieli: utili per oltre 80 milioni nel 2021

Siderweb ECONOMIA

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita.

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Su altri giornali

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

Nell’ex fabbrica della birra sorgeranno anche un auditorium da 500 posti, la biblioteca, laboratori di cui uno aperto alle aziende che credono nella ricerca, un ristorante e una piazza coperta La società Scabolarie spa di Buttrio acquisirà l’ex birrificio e la trasformerà in un luogo per i giovani con al centro la sede dell’Its Malignani. (Il Messaggero Veneto)

E’ l’ambizioso target che s’è dato il Gruppo Danieli, facendo leva su quelli che tecnologicamente sono i punti di forza della multinazionale di Buttrio. Il portafoglio ordini è significativo e include molti impianti innovativi per la produzione green dell’acciaio. (Telefriuli)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Il Gruppo è pronto, dunque, ad affrontare un mercato che si stima in crescita ancora per i prossimi due anni, spinto dal green steel, «iniziando nel contempo a pianificare il ciclo di domanda in calo che sappiamo - ancora Mareschi Danieli - prima o poi arriverà». (Nordest Economia)

Gli analisti di Intesa Sanpaolo infine hanno evidenziato come i target finanziari annunciati dal gruppo siano nella parte alta del consensus e hanno posto in revisione rating e target price Equita sim ha lasciato invariato il suo buy, con un prezzo obiettivo a 36 euro, grazie alle positive prospettive del business e del forte posizionamento competitivo. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr