Roma. Schianto tra ambulanza e Smart morta la paziente di Fiumicino

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale ad Ostia tra un mezzo di soccorso con una paziente diretta all’ospedale “Grassi” e una Smart Forfour. La paziente è morta subito dopo l’impatto. Inutile il tentativo di accompagnarla con un altro mezzo del 118. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via dei Romagnoli, strada percorsa... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Riassegnazione delle frequenze entro il 2020. (Aosta Oggi)

“Abbiamo letto con sorpresa e dispiacere le dichiarazioni del Commissario del X Municipio nelle quali si lascia intendere che la partecipazione di mille persone (fonte... (IlCorrieredellaCitta.com)

Incidente stradale ad Aprilia in via genio civile. Ad avere la peggio, stando ad una primissima ricostruzione, sarebbe stato l’autista dell’autocarro il quale è stato trasportato d’urgenza in ospedale; ferita anche la conducente... (IlCorrieredellaCitta.com)

L ... A bordo dell'ambulanza c'era un'anziana di 88 anni, soccorsa poco prima a casa, a Fiumicino, dal 118 per crisi respiratoria e diretta all'ospedale. (Quotidiano del Litorale)

Il servizio meteo statunitense ha avvisato che dopo questa prima ondata che ha causato 16 morti e 20 feriti, una nuova serie di eventi atmosferici avversi, “inclusi tornado”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per fortuna invece questo è successo solo dopo... (Vicenzareport)