Tentata rapina nel Cuneese, gioielliere spara e uccide due banditi. Il terzo è in fuga

News Mondo INTERNO

Come scritto da La Repubblica, non è la prima volta che il commerciante è vittima di una rapina.

Carabinieri. Il precedente. Non era la prima volta che la gioielleria finiva nel mirino dei rapinatori.

Tentata rapina in provincia di Cuneo, morti due banditi. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti.

E all’ennesimo tentativo di furto ha reagito aprendo il fuoco nei confronti dei rapinatori con un bilancio di due morti e un terzo in fuga

Il bilancio è di due morti, mentre una terza persona sarebbe in fuga e non dovrebbe essere ferito. (News Mondo)

Su altri media

Gli approfondimenti investigativi proseguono al fine di chiarire l’esatta dinamica degli eventi dando il massimo delle garanzie di partecipazione alle indagini a tutte le parti coinvolte (Provincia Granda)

Fare il processo a chi è vittima non è nelle corde mie e della Lega: #iostoconroggero semplicemente perché la legalità va tutelata, non svenduta sull’altare del buonismo”. Il gruppo Lega Salvini Piemonte prende posizione sulla rapina avvenuta a Grinzane Cavour. (TargatoCn.it)

Grinzane Cavour – I due rapinatori uccisi ieri sera in via Garibaldi a Grinzane Cavour alla gioielleria di Mario Roggero, sono risultati essere Andrea Spinelli, 44 anni, di Bra e Giuseppe Mazzarino, 58 anni, residente a Torino, entrambi con precedenti di polizia e penali. (LaGuida.it)

«La difesa è sempre legittima», dicono entrambi, mentre l'assessore alla Sicurezza del Comune di Alba, Marco Marcarino (Lega), lancia l'hashtag #iostoconroggero. Il giorno dopo avere impedito di rapinare la sua gioielleria uccidendo due banditi e ferendone un terzo, Mario Roggero non sembra pentirsi. (leggo.it)