Zhang, addio Inter: scenario a sorpresa sulla cessione della società

Spazio Inter SPORT

Steven Zhang potrebbe mettere fine alla sua presidenza all’Inter. La cessione della società nerazzurra sembra ormai imminente. Mentre la squadra di mister Simone Inzaghi resta concretata sulla stagione, avvicinandosi sempre più allo Scudetto e di conseguenza alla seconda stella, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, continua ad essere alle prese con la questione debito con Oaktree. Il patron del club nerazzurro deve restituire ben 375 milioni di euro al fondo americano, con la data di scadenza prevista nel mese di maggio. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

Anche in caso di rinnovo il prestito sarà estremamente oneroso. Mi sembra strano che Zhang sia arrivato a pochi giorni dalla scadenza senza una soluzione. (Fcinternews.it)

"Ora Zhang è all'angolo". Il Corriere dello Sport apre l'edizione odierna con il futuro societario dell'Inter: per il club nerazzurro adesso c'è "una speranza", ovvero quella di una svolta che potrebbe arrivare prima della scadenza del debito del presidente con Oaktree. (L'Interista)

Mentre le voci sull'addio di Steven Zhang e il subentro di Oaktree continuano a susseguirsi, dall''Inghilterra arriva la conferma che Thomas Zilliacus aveva effettivamente preso contatti con Raine Group per comprare il club nerazzurro, senza però riuscire a produrre prove dell'esistenza dei fondi destinati all'acquisto. (Fcinternews.it)

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)