Call of Duty al cinema, il lavoro dell’Activision Blizzard Studios prende vita: film e serie TV in arrivo

Si riuscirà, prima o poi, ad assistere alla nascita di un film basato su Call of Duty? Stando a quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni, parrebbe proprio di sì. La Activision Blizzard, illustre compagnia statunitense produttrice e distributrice del famoso videogioco di guerra simulata, ha deciso di... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

L’indagine ha preso in esame differenti aspetti relativi a rapporto qualità/prezzo, assortimento, servizio, offerte e promozioni, preparazione e cortesia del personale. L'articolo A... (Elettroradio Informazione)

Quest’anno ricorre il decimo anniversario dello World Usability Day sui temi di usabilità, user experience, user centered design e web technology. (La Prima Pagina)

Saranno ... L'ormai ventennale saga di videogame della Blizzard arriverà in tutte le sale cinematografiche il 10 giugno 2016. (Leonardo.it)

“L’Ente Parco della Murgia Materana ha effettuato presso il cosiddetto ponticello romano sul torrente Gravina di Picciano, e immediate adiacenze, lavori urgenti di recupero, prevenzione di futuri danni da alluvione e ripristino di un antico tratturo che si diparte poco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

World of Warcraft: Legion è ora disponibile per il preacquisto nel negozio Battle.net. (Spaziogames.it)

Il parco di Cinecittà World pignorato per i pagamenti mancati alle ditte che avevano eseguito i lavori. (IlCorrieredellaCitta.com)