Pimonte - Il branco di stupratori seguirà un percorso di riabilitazione, il gup dà l'ok alla messa in prova

StabiaChannel.it INTERNO

La messa in prova terminerà l'8 ottobre 2018, poi i ragazzi torneranno davanti al giudice per valutare l'esito del percorso. Se qualcuno dovesse violare gli obblighi, si procederà all'immediata interruzione della riabilitazione si andrà subito a processo. (StabiaChannel.it)

Su altri media

Il branco che ha violentato e ricattato una ragazzina se la cava. (IlCorrierino.com)

Il tribunale dei Minori di Napoli ha disposto per unidci minori - tutti residenti tra Pimonte, Gragnano e Vico Equense - la misura alternativa. Abusarono di una 15enne, "messi alla prova" per un anno e mezzo. (TorreSette.it)

E' la decisione-choc del tribunale. Decisione assunta nei confronti degli 11 ragazzini – residenti tra Gragnano e Pimonte ... (Tvcity)

L'aggressione avvenne a Pimonte. (La Repubblica)

Stuprarono una ragazzina in gruppo: affronteranno un periodo di messa alla prova per un anno e mezzo. È la decisione choc assunta dal tribunale per i minorenni nei confronti degli 11 ragazzi minori, accusati di aver stuprato in gruppo ... (Cronache della Campania)

Dovranno affrontare un periodo di messa in prova di un anno e sei mesi e poi, il prossimo 8 ottobre del 2018, gli 11 ragazzi minori (di Gragnano e Pimonte) accusati di aver stuprato in gruppo un'adolescente di 15 anni di Pimonte, nella capanna in cui ... (PuntoStabiaNews.it)