Manila Nazzaro e Stefano Oradei oggi sposi: il romantico rito civile prima del grande party

La data ufficiale è quella del 13 maggio: il giorno in cui Manila Nazzaro e Stefano Oradei celebreranno il loro amore in grande, circondati dalla famiglia e dagli amici tutti. Ma, a sorpresa, il matrimonio si è svolto sabato 4 maggio: a dare la notizia, un romanticissimo post su Instagram. Manila Nazzaro, nozze a sorpresa su Instagram “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola” così ha scritto su Instagram Manila Nazzaro. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

La showgirl e il ballerino hanno condiviso sui social uno scatto delle loro mani intrecciate con indosso le fedi nuziali: "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto a corredo della foto Manila e Stefano, che si sono sposati il 4 maggio con rito civile in Campidoglio, alla presenza degli invitati più intimi. (Mediaset Infinity)

Nozze in Campidoglio per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La ex Miss Italia, incoronata nel 1999, e il ballerino sono diventati moglie e marito sabato 4 maggio. La cerimonia "intima e civile", come racconta il settimanale Gente, sarà seguita da una celebrazione più grande, il 13 maggio, per amici e parenti. (Repubblica Roma)

Angela Melillo ha dedicato dolci parole agli sposi: ‘'E' stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. (Gossip News)

L'ex Miss Italia era al settimo cielo e, come dice lei stessa nel suo post Instagram: «Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola». (ilmattino.it)

Il protagonista di Ballando con le stelle è convolato a nozze. I suoi fan sono al settimo cielo e gli hanno augurato il meglio. (GalleriaBorghese.it)