DS 4 - Primo sguardo alla segmento C

Zazoom Blog ECONOMIA

La nuova DS 4 sfrutterà la variante evoluta della piattaforma Emp2, aprendo così all'elettrificazione grazietecnologia E-Tense.

La vettura, quarto modello del brand dopo DS 3 Crossback, DS 7 Crossback e DS 9, tornerà a presidiare il segmento C.

Dai Castelli alle… - 1puntoevirgola : RT @medatefastidio: Gli irrisolti, quelli eternamente in conflitto, quelli che riconosci al primo sguardo.

rimo sguardo alla segmento C (Di giovedì 3 dicembre 2020) La DS ha svelato alcune delle caratteristiche della nuova DS 4 in anticipo rispetto al suo debutto sul mercato, che avverrà nel 2021.

La nuova DS 4 sfrutterà la variante evoluta della piattaforma Emp2, aprendo così all'elettrificazione grazie alla tecnologia E-Tense. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Dopo la gamma dei suv, DS svela il nome della sua nuova creazione nel segmento C-Premium: DS 4. DS 4 introdurrà tecnologie inedite in questo segmento in termini di elettrificazione, con la gamma dei motori E-Tense, connettività applicata a interni fluidi e digitali, comfort, serenità dinamica e firma luminosa DS. (Giornale di Sicilia)

Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. DS si appresta a lanciare sul mercato la nuova DS 4, che si si inserisce nel segmento C-Premium e ne ha dato un’anteprima sulla tanta tecnologia presente a bordo. (NEWSAUTO)

Nasce sulla base di una piattaforma EMP2, un upgrade questo che rappresenta un punto di svolta a vantaggio delle prestazioni. Altra novità presente sulla DS 4 sarà il DS Smart Touch. (ReporTMotori)

Sarà una DS 4 E-Tense due ruote motrici, per 225 cavalli di sistema. Ora, con nuova DS 4 , DS Automobiles punta a fare lo stesso, proponendo una vettura premium anche nel segmento C. (Corriere dello Sport.it)

Spinta dal solo motore elettrico, la DS 4 ibrida arriverà a percorrere oltre 50 km con un “pieno” delle batterie, alloggiate posteriormente sotto il pavimento dell’abitacolo. ANCHE IBRIDA - A livello tecnico, la DS 4 è basata sull’ultima evoluzione del pianale EMP2 della PSA, già utilizzato per la suv media DS 7 Crossback. (AlVolante)

DS Drive Assist 2.0 Nuovo sistema di assistenza alla guida. Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. (PrettyGeneration)