Misano MotoGp 2021, biglietti esauriti per la gara di domenica

il Resto del Carlino SPORT

Misano Adriatico (Rimini), 13 settembre 2021 - Biglietti esauriti, a Misano, per la gara di domenica.

C'è disponibilità anche per sabato 18: si parte alle 8.30 col warm up del mondiale Junior Moto3, alle 11.45 la E-Pole di MotoE che vedrà la gara 1 alle 16.20 e la gara del mondiale Junior Moto3 alle 17.15.

Al centro Del Bianco, oltre al laboratorio, nella giornata di domenica ci sarà anche il camper vaccinale itinerante di 'VacciniAmo la Riviera'

Biglietti ancora disponibili, invece, per venerdì 17, che vedrà dalle 8.20 partire la Fp1 della MotoE e terminerà alle 17.40 con la seconda sessione di qualifica del Fim Moto3 Junior World Championship. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

con una gara sabato e una domenica. È inoltre la penultima occasione per il pubblico italiano per salutare Valentino Rossi, che tornerà a Misano il 24 ottobre per la seconda gara pianificata sul tracciato romagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Sull’onda emotiva del primo trionfo di Bagnaia in MotoGP e del successo di Foggia in Moto3, il Motomondiale va a Misano per il 14° appuntamento della stagione 2021. Tutti gli orari TV, diretta garantita da Sky Sport, DAZN e TV8. (Corse di Moto)

Si comincia venerdì 17 settembre con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Domenica 19 settembre il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara (Tuttosport)

Non perdete il nostro live delle 18, qui sul sito e sul canale YT di Moto.it Mir e la Suzuki sul podio ma lontano dalla lotta, Quartararo rallentato, ancora denunciati problemi di gomme: questa volta penalizzata è la Yamaha? (Moto.it)