Sportmediaset - Una sola novità nell'Udinese

Tutto Juve SPORT

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions.

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka Udinese-Juventus è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

La Juve saluta ufficialmente lo scudetto dopo 9 anni e altrettanti titoli: la matematica ora “condanna” i bianconeri Dal maggio (Juventus News 24)

live Juventus, Pirlo: "Morata ha avuto un problema, gioca Dybala. Giochiamo dopo il Milan, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere domani a Udine. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin. 15 Sono 22 i convocati di Andrea Pirlo in vista della sfida che vedrà la Juventus affrontare l'Udinese domani sera alla Dacia Arena. (Calciomercato.com)

Insomma, c’è poco da stare tranquilli e tanto da fare in campo per portare a casa tre punti fondamentali. Udinese-Juventus, le probabili formazioni in campo nella 34.a giornata di Serie A. (JMania)

La Juventus di Andrea Pirlo è alla caccia di punti utili a restare in corsa per la qualificazione in Champions League. Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni, Felix Correia (SerieANews)