Italia annuncia veto al bilancio europeo Servono più risorse per migranti e disoccupati

Fanpage INTERNO

Il sottosegretario Sandro Gozi ha annunciato che l'Italia ha posto la propria riserva relativa alla richiesta di revisione del bilancio europeo 2014 - 2020 avanzata dalla presidenza slovacca. Una riserva che, durante la formale votazione prevista ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia ha «confermato la riserva», ovvero ha sostanzialmente posto il veto, alla proposta di compromesso fatta dalla presidenza slovacca per la revisione di mid-term del bilancio pluriennale della Ue e che il governo non considera accettabile perché ... (Il Gazzettino)

"Se invece proposte concrete in tal senso non ce ne sono, quella di Renzi e Gozi e' pura fuffa, niente di più ... Ad annunciarlo a Bruxelles è stato il sottosegretario agli Affari Europei, Sandro Gozi. (PrimaPaginaReggio24)

L'Italia ha «confermato la riserva», ovvero ha sostanzialmente posto il veto, alla proposta di compromesso fatta dalla presidenza slovacca per la revisione di mid-term del bilancio pluriennale della Ue e che il governo non considera accettabile perché ... (Leggo.it)

Noi però ... (Rosa Rossa)

"Se alcuni paesi europei - ha dichiarato durante un'intervista su Zapping ... Alla domanda sulla volontà dell'Italia di fare "la voce grossa" in Europa, il premier Matteo Renzi risponde in maniera molto chiara. (LaPresse)

di SERGIO TRASATTI/ Come Bettino Craxi con Ronald Reagan nel 1985 nella famosa “crisi di Sigonella”? Per carità, uomini e scenari diversi, ma tanto per rendere l’idea su un fatto: Matteo Renzi continua la sua abiura dell’Europa nella speranza che il suo comportamento convinca gli italiani a votare “Si” al... (altroquotidiano.it)