Kim, gli agenti sono venali e lo propongono a mezza Europa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le dichiarazioni di Ciro Venerato alla Rai sul futuro di Kim "Il Napoli propone a Kim due milioni e mezzo più 500mila euro di bonus semplici da raggiungere. Lascerebbe anche la clausola rescissoria. Il calciatore è molto legato alla città e al club, ma l'agenzia che ne cura gli interessi è molto più venale e lo sta proponendo a diversi club europei: Liverpool, United e Psg su tutti. Questi club sono pronti a offrire cinque milioni netti a stagione e pagherebbero senza problemi la clausola rescissoria che si aggira tra i 50 e 70 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Europa segue da vicino Kim e il Napoli pensa di rivedere contratto e clausola del coreano per non perderlo subito in estate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, United e Psg sarebbero interessate al difensore. (Calcio News 24)

Il Psg punta Osimhen e Kim: pronta la mega offerta al Napoli — Secondo quanto riferito dal media francese "Le10Sport", il club francese sarebbe pronto a scippare al Napoli due gioielli della Serie A. In seguito all'ennesima stagione fallimentare, il Psg è alla ricerca di nuovi rinforzi per applicare alcune modifiche alla propria rosa e puntare la tanto agognata Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Dal primo al 15 luglio il giocatore potrà svincolarsi dal club, accasandosi in squadre straniere, esercitando una opzione che comunque porterà non meno di 45-50 milioni L’opera di Cristiano Giuntoli prosegue silenziosa ed efficace. (La Gazzetta dello Sport)

Venerato: "Il Napoli prova a trattenere Kim, ma valuta anche sostituti: N'Dicka chiede troppo, restano sullo sfondo Demiral e Becao" (Napoli Magazine)

Il giornalista Ciro Venerato , a TgRai, ha parlato delle ultime sul mercato del Napoli: "Prime mosse per blindare Kim min-jae. Da diverse settimane sono iniziati i dialoghi coi suoi agenti. Il Napoli è disposto a offrire 2 milioni e mezzo più 500mila euro di bonus semplici al difensore ( oggi percepisce 2 netti) . (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a valutare il possibile acquisto di un nuovo difensore, perché il club azzurro ha intenzione di non farsi trovare impreparato in caso di una cessione di Kim. (CalcioNapoli24)