WWE: La dirigenza voleva Adam Cole come manager di Keith Lee

Per diverso tempo però si era parlato della volontà della WWE di portare Cole nel main roster, dopo la scadenza del suo contratto con NXT.

Non solo; Dave Meltzer ha anche evidenziato come la WWE stesse anche pensando di cambiare nome ad Adam Cole in modo da evitare possibili confusioni con lo storico telecronista Michael Cole

Ecco quanto riportato: “L’intenzione della WWE era quella di portare Adam Cole nel main roster, effettuare il turn heel di Keith Lee e affiancargli proprio Cole come manager”. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Quando parliamo di The Rock trattiamo non solo di una delle superstar più importanti della storia della WWE, ma anche di un personaggio più riconoscibile della storia, noto attore di Hollywood e profilo con circa 268 milioni di follower sul proprio account Instagram. (World Wrestling)

La WWE pare che continuerà a sottrarre questo tipo di cartelloni. Quel fan in seguito si è messo a lavoro online affinché tutti possano vederlo ma, purtroppo, ha dovuto rinunciare a quel cartellone. (SpazioWrestling.it)

Il riferimento al Mount Rushmore risale ai tempi della PWG, dove appunto l'attuale Prizefighter faceva gruppo con gli Young Bucks e Adam Cole. (World Wrestling)

I piani prevederebbero la prima parte durante la puntata di SmackDown dell'1 ottobre e la seconda durante la successiva puntata di Raw del 4 ottobre. Consequenzialmente, la Season Premiere di SmackDown sarà l'episodio dell'8 ottobre, ossia la prima serata con il roster rinnovato dopo la Draft. (World Wrestling)

La WWE non chiarisce. Fightful Select ha riferito che ha chiesto alla WWE chiarimenti per quanto riguarda il contratto dell’atleta canadese. Come già detto in precedenza, nell’ultimo periodo molti atleti hanno visto rinnovarsi il contratto e Sami non rientra tra questi (Zona Wrestling)

Ormai la competizione tra AEW e WWE è sempre più accesa, con la prima che sta prendendo veramente piede nel business, assumendo proprio anche moltissimi talenti rilasciati dalla seconda. Qualche tempo fa però abbiamo anche visto come la WWE tenesse d’occhio tutti i movimenti della AEW, guardando le puntate di Dynamite durante i propri show di NXT ad esempio. (World Wrestling)