TMW Radio - Impallomeni: "Vedremo la Roma, il Milan non gioca come la Fiorentina e il Brighton"

Milan News SPORT

Impallomeni: "Vedremo la Roma, il Milan non gioca come la Fiorentina e il Brighton" Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno. Sorteggi europei, c'è anche il derby italiano. Liverpool-Atalanta sfida impossibile? "Klopp vuole congedarsi con una doppietta clamorosa, che non sarà facile. Ad oggi è la squadra più in forma d'Europa. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Notizie Nei quarti di finale di Europa League si giocherà Liverpool-Atalanta. Concluso il sorteggio a Nyon, sono arrivate le prime reazioni all’accoppiamento. Per la Dea ha parlato l’amministratore delegato Luca Percassi, sponda Reds ci ha pensato Jurgen Klopp in conferenza stampa a svelare le sensazioni in vista della doppia sfida con i nerazzurri bergamaschi. (Atalantini.com)

Archiviato il capitolo europeo, almeno per il momento, domenica arriva il Sassuolo all'Olimpico. Per i quarti è stata pescata la squadra di Pioli ed è già febbre biglietti per la doppia sfida. Il belga ha ancora problemi all'anca ed è in forte dubbio per domenica. (ForzaRoma.info)

Le due squadre non si sono mai affrontate nella storia in palcoscenici europei ed entrambe cercheranno di conquistare il pass per la semifinale dove ci sarà una tra West Ham e Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Non è stato un sorteggio fortunato per l'Atalanta, con la Dea che ai quarti di finale di Europa League affronterà il Liverpool, la squadra, almeno sulla carta, favorita per la vittoria del trofeo. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche dell'Atalanta: "Sarà sicuramente una sfida difficile, abbiamo già giocato contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Non le riportiamo, come facciamo di solito con le squadre del campionato italiano, perche’ sostanzialmente il coro è pressoche’ unanime e cioe’ l’assoluta certezza che si qualificheranno per le semifinali. (Atalantini.com)

Fabio Capello ha commentato il sorteggio di Europa League, che ha visto il Milan pescare la Roma come rivale Battendo lo Slavia Praga, il Milanè riuscito a garantirsi il passaggio del turno di Europa League. (Il Milanista)