Marjus ed Edi, i due giovani albanesi a lavoro estratti dalle macerie davanti ai familiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Ci sono anche due ragazzi albanesi tra le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova. Sono stati identificati come Marjus Djerri, 22 anni, originario di Shijaku e Edi Bokrina, 30 anni, di... (Il Mattino)

Su altre testate

A dirlo Enrico Musso, professore ordinario di Economia dei Trasporti all'Università di Genova. “L'unica soluzione sarebbe stata di ricostruirlo anziché… (La Repubblica)

(Agenzia Vista) Liguria, 16 agosto 2018 Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova, gli sfollati vogliono rientrare in casa per prendere le medicine, gruppi in attesa, ma sono autorizzati solo i... (Il Messaggero)

Sono 38 i morti dovuti al crollo del ponte Morandi, avvenuto martedì mattina a Genova. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio. (Il Mattino)

Genova ponte | ponte Morandi | crollo Genova | Il racconto di Alejandro Cordova, uno fra i primissimi a essere giunti sul luogo del disastro. (TPI)

E su questo aspetto il Governo in carica, la cui missione, ribadita più volte, è quella di voler cambiare la rotta rispetto al passato, quando di fronte a qualsiasi tragedia non c'erano mai colpevoli, si gioca la faccia e la credibilità futura (TargatoCn.it)

Crollo Ponte Morandi, le storie degli sfollati (5) (Primocanale)