Ronaldo non basta, inizio amaro per il Manchester United

CalcioMercato.it SPORT

Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United perdono alla prima partita di Champions League.

Pari tra Siviglia e Salisburgo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nell’altro anticipo, Siviglia e Salisburgo si sono divisi la posta: al gol di Sucic ha risposto Rakitic, entrambi i gol sono arrivati dal dischetto

Al Manchester United non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo per battere lo Young Boys (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ngameleu al minuto 66 ha siglato un pari sempre più sperato. Era iniziato tutto con un colpo a uno steward - non intenzionale, ci mancherebbe - e con il gesto da Libro Cuore delle scuse. (ilBianconero)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Per la Juventus la beffa è stata doppia Tornato al Manchester United, il portoghese ha subito inciso realizzando una doppietta in Premier League e una rete in Champions League contro lo Young Boys. (AreaNapoli.it)

Lo Young Boys rimonta il Manchester United, a cui non basta il gol di Cristiano Ronaldo, ed è in testa al girone F. Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o. (TUTTO mercato WEB)

Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. LEGGI ANCHE > > > Lewandowski cambia i piani della Juventus sul mercato. (CalcioMercato.it)