Mediaset, Vivendi chiede danni per diffamazione: ma scatta controquerela Biscione

Il Gazzettino ECONOMIA

Vivendi chiede i danni a Mediaset per diffamazione in merito alla «campagna mediatica» contro il gruppo francese dopo il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium. Secondo quanto riferiscono fonti legali, interpellate in occasione dell ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E cioè la tv in chiaro, le tre ... (il Giornale)

"L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". Pomo della discordia la volontà di Vivendi di non voler dar seguito all'acquisizione di Premium, programmato pochi mesi prima. (Reggio Prima Pagina)

Ieri l'udienza sembrava dovesse ... Nessun colpo è escluso, nella battaglia tra Mediaset e Vivendi. (Il Gazzettino)

Molto probabilmente la questione si concluderà in aula, come sottolineato da Pier Silvio Berlusconi. Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. (98zeroinfo)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)