Sciopero nazionale dei netturbini: città invasa dai rifiuti, adesione record

BrindisiReport INTERNO

BRINDISI – Come preannunciato dalla ditta Ecologica Pugliese, lo sciopero nazionale del settore Igiene ambientale ha provocato seri disagi nel capoluogo, sul fronte della raccolta dei rifiuti solidi urbani. Praticamente tutte le strade della città sono ... (BrindisiReport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Lo stretching riduce... Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

Sciopero nazionale lunedì proclamato dai sindacati Fp/Cgil Fit/Cisl Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto nazionale Utilitalia e Fise/Assoambiente del settore igiene ambientale pubblica.. (Gazzetta di Modena)

Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. (Il Messaggero)